Feedback dalla Città di Guidonia Montecelio

Qui possono essere dati consigli e indicate nuove idee da implementare nel software.

Feedback dalla Città di Guidonia Montecelio

Messaggioda DamianoMoretti » mar set 16, 2014 9:40 am

Buongiorno a tutti,
anche in occasione della partecipazione della presente piattaforma a vari contest, ho pensato di darvi il nostro feedback come Responsabile dei Sistemi Informativi della Città di Guidonia Montecelio:

Il prodotto è in uso presso l’Ente da molti anni, ed è stato utilizzato sia per consultazioni Politiche che Amministrative che per Referendum, e, da quando io sono referente della struttura informatica (2011), posso dire sempre con soddisfazione.
Oltre alla stabilità dimostrata, sottolineerei anche l’assistenza via forum, sempre rapida e precisa, con relativa emissione di patch, ove necessarie, veloce e sempre corredata dalle relative istruzioni per l’applicazione delle stesse.

Tutte le migliorie segnalate nel corso del tempo sono state sempre recepite dallo staff e spesso implementate o comunque analizzate.

Mi sento quindi di raccomandare senz'altro l'adozione della piattaforma da parte di altri Comuni, anche perché, il rapporto qualità prezzo ha un denominatore abbastanza interessante....

Un saluto
Ing. Damiano Moretti
DamianoMoretti
Newbie
Newbie

Torna a Consigli sullo sviluppo di Eleonline