sezioni scrutinate

Qui possono essere dati consigli e indicate nuove idee da implementare nel software.

sezioni scrutinate

Messaggioda nicolasesto » gio mag 22, 2014 2:47 pm

Salve,
visto che mi è arrivata richiesta dalla mia amministrazione di aggiungere le sezioni scrutinate nella home ho fatto una piccola modifica al file client/modules/Elezioni/index.php
Condivido questo piccolissimo contributo e allego il file modificato e la diff con l'originale.

Saluti,
Nicola
Allegati
sezioni_scrutinate.zip
file modificato e relativa diff
(10.69 KiB) Scaricato 1594 volte
nicolasesto
Newbie
Newbie

Re: sezioni scrutinate

Messaggioda margottid » gio mag 22, 2014 3:35 pm

L'ho provato, ma non funziona per le elezioni Comunali in cui il Comune ha meno di 15.000 abitanti (perché non viene mostrata la sezione con i voti alle liste) né, ad esempio, per i referendum.

E comunque ci sono già i widget che si possono posizionare sulla pagina, e che mostrano quante e quali sezioni sono già state scrutinate.
Vedi, per esempio, la demo online:
http://eleonline.it/moduli/client/modul ... une=543215
Nella parte sinistra della pagina, in alto, c'è un widget chiamato "Sezioni scrutinate": sono indicate quante sezioni sono state scrutinate, e sono evidenziate in giallo quelle già scrutinate.

La tua amministrazione chiedeva una cosa simile a questa?

Daniele
margottid
Newbie
Newbie

Re: sezioni scrutinate

Messaggioda roby » gio mag 22, 2014 6:47 pm

Con calma si sistemerà meglio ma intanto l'ho implementato nella rev 216. Il widget indica le sezioni scrutinate per il gruppo.
roby
Site Admin
Site Admin

Torna a Consigli sullo sviluppo di Eleonline