Buona sera,
sono nuovo del forum e mi sto appassionando a questo strumento. Pur non essendo uno scrutatore ufficiale mi occupo, insieme ad alcuni amici, della gestione di un sito di informazione locale e vorrei mettere in piedi uno spoglio "live" delle prossime elezioni amministrative.
Il primo problema che pongo è quello del wrapper. Ovvero quando inserisco nel mio sito joomla un wrapper che riporta alla cartella del sito contenente eleonline la visualizzazione è corretta per qualche secondo finche, in automatico, non si apre una nuova pagina con eleonline a tutta pagina. Come posso ovviare all'inconveniente? sembra esserci un link automatico diretto, è possibile rimuoverlo??
il secondo problema è relativo alla cosidetta "Delrio" chè ha modificato il numero di consiglieri sui comuni dai 3000 ai 10000 abitanti. Eleonline infatti prevede per questi comuni i 10 consiglieri e non i 12 come la nuova normativa. Possibile correggere anche questo?
grazie mille per l'attenzione.
ciao
Elezioni amministrative 2014
Moderatori: roby, Moderators
-
- Newbie
Re: Elezioni amministrative 2014
Il primo quesito lo lascio a Luciano perché joomla non l'ho mai provato. Per il secondo invece la Delrio prevede 10 seggi per i comuni fino a 3000 abitanti e 12 per quelli tra 3000 e 10000 e così è impostata la fascia, hai impostato la fascia giusta nella fase di autorizzazione del comune?
-
- Newbie
Si grazie. Ho impostato la fascia giusta e sembra funzionare bene.
mi aiutereste sul discorso wrapper.
vorrei che eleonline fosse integrato nel mio sito e non ho trovato il modo per evitare il redirect.
mi aiutereste??
grazie mille
vorrei che eleonline fosse integrato nel mio sito e non ho trovato il modo per evitare il redirect.
mi aiutereste??
grazie mille
-
- Newbie
SoveratiamoRedazione ha scritto:Si grazie. Ho impostato la fascia giusta e sembra funzionare bene.
mi aiutereste??
grazie mille
nessuno riesce a darmi una mano??
Il wrapper ci risulta funzionare (sono report di utenti, noi non lo abbiamo testato), mi dici come riprodurre il problema? cioé da dove ti viene effettuato il redirect.
A parte la verifica per farlo funzionare in wrap, ma non ti conviene invece tenerlo fuori e mettere i link per farlo tornare in joomla? ne guadagnerebbe anche l'accessibilità.
A parte la verifica per farlo funzionare in wrap, ma non ti conviene invece tenerlo fuori e mettere i link per farlo tornare in joomla? ne guadagnerebbe anche l'accessibilità.